Viappiani.

Il vostro partner per le etichette In-Mould.


Image: viappiani Colombia

Benvenuti da Viappiani!

Fondata nel 1929, VIAPPIANI è specializzata nella produzione di diversi tipi di IML.

VIAPPIANI ha oltre 80 anni di esperienza nella stampa, di cui più di 35 anni sono stati dedicati alla stampa di etichette In-Mould (IML), e ora offre un'ampia gamma di soluzioni per etichette e IML per tutti i tipi di applicazioni.

Il successo di VIAPPIANI è basato su una squadra con 30 anni di esperienza nel settore IML (anzianità media maggiore di 10 anni) e su un impianto di produzione IML moderno (età media dei macchinari inferiore ai 5 anni). Inoltre, VIAPPIANI è certificata sia ISO 9001 che BRC/IoP.

VIAPPIANI si trova vicino a Milano, risultando comoda per i clienti che desiderano essere presenti agli aggiustamenti di stampa. Inoltre, la squadra tecnica multilingue dell'azienda fornisce supporto in loco per i progetti di start-up IML.

VIAPPIANI offre prodotti e servizi di alto livello che rispondono alle esigenze specifiche in materia di etichette di ogni cliente. Il suo successo deriva dall'innovazione, la creatività, l'affidabilità e un alto grado di flessibilità, tutti aspetti molto apprezzati dalla sua clientela internazionale.

Il reparto vendite multilingue di VIAPPIANI può servire i suoi clienti in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, ceco, serbo, olandese e russo.

VIAPPIANI è orgogliosa di essere un membro del GRUPPO CTI, un gruppo di successo a livello internazionale, in crescita e dalla grande esperienza, che sta investendo a livello mondiale ed è pronto a seguire la vostra crescita.


Image: cti group

Membro del GRUPPO CTI

VIAPPIANI fa parte del GRUPPO CTI internazionale, un'azienda a conduzione familiare, specialista internazionale nella stampa, a servizio dell'industria dei beni di largo consumo, con soluzioni innovative ed efficaci per quanto riguarda le etichette e gli imballaggi.

Il GRUPPO CTI, con la sede centrale in Austria, è costituito da sei società principali con impianti in Austria, Spagna, Italia, Argentina, Colombia, Nicaragua e Repubblica Dominicana, che lavorano insieme a stretto contatto e si scambiano informazioni riguardo alle tecnologie, ai materiali e alle innovazioni.

La sua gamma di prodotti va da etichette autoadesive, imballaggi flessibili e etichette In-Mould, fino a imballaggi premium di cartone, includendo anche caratteristiche legate al gruppo di prodotti.

Nel suo settore, il GRUPPO CTI si annovera tra i leader di mercato in Europa e in America Latina, e ha come clienti sia aziende di punta nei mercati locali che imprese multinazionali.